Indietro

Maltempo, un giorno e mezzo di piogge e temporali

Alle 16 è scattata l'allerta meteo di codice giallo in tutta la Toscana, con rischio di esondazione e allagamenti. Attenzione sulle strade

FIRENZE — Rovesci e temporali anche di forte intensità si abbatteranno su tutta la Toscana tra oggi, giovedì, e domani, venerdì.

La Sala operativa della Protezione civile ha diramato un codice giallo per rischio idrogeologico dalle 16 di oggi alla mezzanotte di domani, venerdì 8 Giugno.

Previste per oggi pomeriggio precipitazioni anche a carattere temporalesco, più probabili sulle zone interne centro-settentrionali. Nel corso della notte e venerdì ancora acquazzoni e temporali.

I previsori meteo non escludono una temporanea attenuazione dei fenomeni nella mattinata di domani e nuovi temporali nel pomeriggio sulle zone interne, essere associati a forti colpi di vento e grandinate.

Attenuazione delle piogge nel corso della serata di venerdì.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it