Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE13°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 05 gennaio 2018 ore 17:18

Le sei strade regionali che passano allo Stato

Via Cassia, della Futa, Pistoiese, di Val di Cecina, di Val di Cornia, Sarzanese Valdera, queste le strade regionali che saranno trasferite allo Stato



FIRENZE — La riorganizzazione è partita da Anas considerata la disomogeneità della rete stradale a livello nazionale. In Toscana Anas acquisterà 840 chilometri di strade.

 Via Cassia, della Futa, Pistoiese, di Val di Cecina, di Val di Cornia, Sarzanese Valdera e Sarzanese Valdera direttissima, queste le strade regionali che saranno trasferite al demanio dello Stato. Così è stato deciso dalla delibera licenziata a maggioranza dalla commissione Affari Istituzionali e Bilancio. Una decisione in continuità con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri finalizzato alla revisione delle reti stradali di interesse nazionale e regionale in alcune regioni d’Italia, tra cui la Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno