Indietro

La Toscana del futuro secondo il Pd

Leonardo Marras

I democratici hanno lanciato un tour di 15 eventi nelle principali città della regione per far conoscere sul Piano regionale di sviluppo

FIRENZE — Quindici eventi che toccano altrettante città toscane, in cui far conoscere il Piano regionale di sviluppo 2016-2020 ma anche raccogliere idee, critiche e suggerimenti su quelle che sono le linee guida delle politiche economiche e per lo sviluppo futuro.

Le iniziative sono state presentate a palazzo Panciatichi dal capogruppo Pd in Regione Leonardo Marras e dal presidente della commissione sviluppo economico Gianni Anselmi.

"Il Prs è lo strumento che orienterà le scelte della Regione nei prossimi anni attraverso 26 progetti settoriali - ha spiegato Marras -. Un documento preciso di cui discutere in questi momenti di confronto e partecipazione che vedranno spostarsi i consiglieri e gli assessori regionali in tutta la Toscana".

Il tour partirà il 30 settembre con eventi a Lucca, Pistoia, Prato, Arezzo e Siena. Il 7 ottobre sarà la volta di Massa Carrara, Versilia, Pisa, Livorno, Valdicornia, Grosseto e Firenze Piana. Il 10 un dibattito verrà organizzato a Empoli, mentre il 14 toccherà a Rufina e Firenze Centro.

Videogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it