Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 26 aprile 2016 ore 12:24

L'Argine, la sinistra online con Enrico Rossi

Ha scelto il 25 aprile come primo giorno di uscita la nuova rivista web che contiene anche uno scritto di Rossi sull'attualità della Resistenza



FIRENZE — Una rivista web dal sapore di sinistra. Esce con il primo numero dedicato alla Resistenza Nel primo numero Rossi, Ciliberto e Sanders. 

Diretta da Franco De Felice svilupperà temi legati alla sinistra: l'eguaglianza e la lotta alla povertà. Tutti temi indicati anche dal presidente della Toscana Enrico Rossi che ha posto la sua candidatura alla segreteria del Pd. 

La rivista è divisa in argomenti, Italia, esteri, idee, blog ma anche una pagina dedicata ai video.

Nel primo numero un'intervista a Michele Ciliberto sulla sfida di Rossi a Renzi, ma anche contributi sulla declinazione della sinistra a livello europeo e mondiale con un focus sulla figura di Bernie Sanders, che comprende la trascrizione del suo intervento al Convegno dell'Accademia Pontificia delle Scienze Sociali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno