Indietro

La Toscana per Norcia

Sheila Papucci, Marco Stella, Filippo Cassetti

Una cena di beneficenza per la città colpita dal terremoto 6.5 dello scorso ottobre. Ad organizzarla l'associazione FenImprese

FIRENZE — La solidarietà della Toscana per Norcia. E' stata organizzata, con il patrocinio del Consiglio regionale, una cena di beneficenza sabato 19 novembre alle 20.30 presso la chiesa di San Jacopo in Campo Corbolini per raccogliere i fondi da destinare alla comunità terremotata, dove il 100 per cento del ricavato verrà devoluto alla popolazione colpita dal terremoto del 31 ottobre scorso.

Ad organizzare la serata è stata l'associazione FenImprese Firenze. Il menù spazierà dalle eccellenze toscane, salumi e anche la pasticceria, fino al vino grazie alla collaborazione di alcune cantine locali.

L'antipasto sarà composto dalla mortadella Igp di Prato, prodotti caseari del Mugello, la ribollita al peposo.

L’iniziativa ha il patrocinio del Consiglio regionale ed è stata presentata dal vicepresidente del Consiglio regionale, Marco Stella, con la presenza di Sheila Papucci e Filippo Cassetti, presidente e vicepresidente di FenImprese Firenze.

Fotogallery

Videogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it