Indietro

La festa nelle piazze toscane

Tantissime persone hanno deciso di passare il Capodanno all'aperto, tra musica, concerti, brindisi in strada e fuochi di artificio

FIRENZE — Una valanga di iniziative organizzate dai Comuni alle quali in tantissimi hanno risposto. Musica e concerti di piazza, brindisi e fuochi di artificio.

A Firenze, in piazzale Michelangelo, si sono esibiti Baby K, Renga e Lorenzo Baglioni. A Livorno, su Terrazza Mascagni, Ivan Cattaneo e Bobo Rondelli. A Pisa ( sotto è possibile vedere il video ) si è potuto assistere al sempre emozionante spettacolo dei fuochi di artificio sui Lungarni, a Siena in piazza del Campo concerto di Alex Britti.

E tantissime altre iniziative nelle città e nei centri di varie località della regione. Nello spirito di stare insieme e festeggiare l'anno che è arrivato.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it