Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 25 maggio 2017 ore 10:15

La banda delle rapine con le auto prese a noleggio

Almeno sette colpi in banca messi a segno tra Firenze, Venezia e Verona. Raffica di arresti della polizia tra la Sicilia e il Veneto



FIRENZE — Sette persone sono finite in manette tra Caltanissetta, Catania, Misterbianco, Treviso e Venezia al termine delle indagini condotte dalla squadra mobile di Firenze e coordinate dalla procura del capoluogo toscano che hanno permesso di smantellare un gruppo criminale specializzato nelle rapine in banca. Tre le cautelari in carcere e quattro gli arresti domiciliari disposti dalla procura. 

I colpi, è stato appurato dalle indagini, sono stati messi a segno tra la Toscana e il Veneto e i reati contestati a vario titolo agli arrestati sono rapina, furto e lesioni. Gli indagati si spostavano dalla Sicilia con auto prese a noleggio, per poi spostarsi nei luoghi scelti per i colpi nel centro e Nord Italia.

Nel corso delle indagini, iniziate nel 2016, sono state arrestate sei persone in flagranza di reato e sono stati recuperati circa 100mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno