Indietro

E' meglio la città o la campagna? VIDEO

Ne discutono un pisano e un lucchese di campagna insieme a due cittadini, uno livornese e l'altro fiorentino. Uno sketch comico di Jonathan Canini

FIRENZE — Jonathan Canini è un giovane comico toscano che da qualche anno si esibisce sia in giro per la nostra regione che sul web, sulla sua pagina Fb o su Youtube.

Canini è di Santa Maria a Monte e da cinque anni ha scelto la strada dello spettacolo. Forse vi sarà capitato di vedere, scorrendo le vostre bacheche fb i suoi video. Ne avevamo già parlato in questo articolo.

Canini interpreta quattro personaggi: un fiorentino, un pisano, un livornese e un lucchese. I quattro discutono delle differenze tra campagna e città (in questo episodio il livornese è di Livorno, il fiorentino di Firenze ma il pisano è di Ponsacco e il lucchese di Campo Catino).

Videogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it