Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca venerdì 05 luglio 2019 ore 16:50

Doppio incidente in A1, due bimbi tra i feriti

Un bambino di nove anni e una dodicenne sono rimasti coinvolti nella tragica successione di scontri in cui ha perso la vita un automobilista



MONTEPULCIANO — La terribile successione di incidenti che stamattina si sono verificati nel tratto dell'autostrada A1 che attraversa la Valdichiana, ha causato anche il ferimento di due bambini oltre a quello di altre dieci persone e alla morte di una persona.

Si tratta di una bambina di dodici anni coinvolta nel primo incidente in cui si sono scontrati un'auto e un camion. La bambina, che si trovava sull'auto, è stata portata all'ospedale di Nottola a Montepulciano. L'altro bambino, di nove anni, è rimasto coinvolto invece nel secondo scontro, quello mortale, avvenuto ottocento metri più avanti rispetto al primo. Il piccolo è stato portato all'ospedale di Arezzo.

I feriti più gravi sono tre uomini, tutti portati all'ospedale Le Scotte di Siena e ricoverati in pronto soccorso. Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno