Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aspettiamoci una sorpresa alle Europee: sarà un grande vincitore o un grande sconfitto?

Attualità sabato 12 giugno 2021 ore 16:30

Il presidente Giani si è vaccinato contro il Covid

E' scattata l'ora del vaccino anti-Covid anche il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, vaccinato al Mandela Forum con Janssen



FIRENZE — Il presidente della regione Eugenio Giani è vaccinato contro il Covid. Il governatore della Toscana si è presentato questa mattina, secondo l'orario dell'appuntamento, al centro vaccinale del Mandela Forum di Firenze. A Giani è stato somministrato il vaccino monodose Janssen.

"Provo la sensazione di essere in mezzo alla gente, di fare qualcosa che tutta la popolazione fa, e se vogliamo, è anche una sensazione di orgoglio" ha detto il presidente Eugenio Giani.

Giani ha ringraziato i tre direttori delle Asl, "che hanno costruito un sistema di hub pubblici in grado di portare avanti la campagna vaccinale "grazie anche al personale e alla rete del volontariato". 

"È come se un Paese, di fronte ad un'emergenza, si fosse stretto. Io oggi mi faccio il vaccino e faccio parte di questo grande sforzo che un giorno sarà visto come un grande merito del nostro Paese" ha dichiarato Giani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità