Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca domenica 26 agosto 2018 ore 11:35

"Il piccolo non è in pericolo di vita"

Secondo fonti sanitarie il bimbo ricoverato al Meyer caduto dal quarto piano di un palazzo a Livorno è fuori pericolo: "E' stato un miracolo"



FIRENZE — Si è svegliato il bambino trasferito dall'ospedale di Livorno al Meyer di Firenze. Secondo quanto confermato da fonti sanitarie del pediatrico il bimbo, nato in Italia da genitori stranieri, "non è in pericolo di vita".

I medici non hanno ancora sciolto la prognosi per "precauzione": il trauma, dopo un volo di 14 metri dalla finestra del quarto piano, è comunque stato notevole.

Secondo quanto confermato il bambino, di un anno e mezzo, stava giocando in un box nella sua abitazione quando è uscito da solo riuscendo ad arrampicarsi alla finestra. In casa, con lui, c'erano i due fratellini e la madre, la prima ad arrivare in strada quando si è resa conto di cosa era successo. 

I soccorritori, arrivati subito sul posto, già ieri sera parlavano di "miracolo": al loro arrivo il piccolo era cosciente, steso sul cofano dell'auto che certamente ne ha attutito la caduta insieme ai fili per stendere i panni tesi alle finestre sotto quella del suo appartamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno