Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 04 dicembre 2019 ore 13:29

Il bus non passa e la Versilia resta a piedi

Vincenzo Ceccarelli, ha richiamato l'azienda dei trasporti della Toscana del nord a seguito delle segnalazioni di disservizio giunte dal territorio



FIRENZE — L'assessore regionale ai trasporti della Regione Toscana, Vincenzo Ceccarelli ha richiamato l'azienda dei trasporti della Toscana del nord a seguito di alcune segnalazioni giunte dal territorio in merito alle corse attese dai passeggeri ma mai transitate con alcuni studenti che sono rimasti senza mezzo di trasporto. "Abbiamo richiamato l'azienda e credo sia necessario che intervenga e prenda provvedimenti" ha commentato Ceccarelli.

"Le segnalazioni raccontano una situazione inaccettabile la Regione investe risorse per garantire un servizio di trasporto pubblico su gomma che dovrebbe migliorare e non peggiorare. Abbiamo chiesto all'azienda una spiegazione su quanto accaduto" ha concluso in una nota l'assessore Ceccarelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno