Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 11 novembre 2015 ore 13:25

Il Battito, la voce dei diversamente toscani

Un nuovo organo d'informazione online dedicato all'attività politica, amministrativa e culturale del centrodestra. Una sfida che parte dalla Toscana



FIRENZE — Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia presentano l'iniziativa in Consiglio regionale. Sarà un modo per far conoscere al meglio l'impegno e l'attività nelle istituzioni dell'espressione partitiche e civiche del centrodestra. Il sito web di informazione, come ha spiegato in conferenza stampa ai giornalisti il sindaco di Montecarlo e direttore editoriale, Vittorio Fantozzi, si propone anche di mettere in evidenza "i limiti del diffuso malgovero della sinistra toscana". Divulgare la vitalità e l’attività culturale prodotta a livello regionale e nazionale dall’area politica alternativa alla sinistra.

L'avventura editoriale parte con l'ambizione di diventare punto di riferimento dell'area politica. E' questo l'obiettivo de "Il Battito - La voce dei diversamente toscani", la nuova testata giornalistica che nasce per iniziativa di un gruppo di volontari del mondo del centrodestra, "senza padrini né padroni", come sottolineano Vittorio Fantozzi, ed il direttore responsabile Mauro Celli. 

Il nuovo organo di informazione, che in futuro avrà anche uscite periodiche cartacee, è composto da una redazione aperta di circa venti collaboratori, tutti amministratori locali e volontari.
L'iniziativa è stata presentata questa mattina in Consiglio regionale della Toscana con partecipazione di Giovanni Donzelli di Fratelli d'Italia, Manuel Vescovi ed Elisa Montemagni per la Lega Nord, oltre al sindaco di Montecarlo Vittorio Fantozzi. Non ha potuto partecipare per improrogabili impegni Stefano Mugnai di Forza Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VITTORIO FANTOZZI SU TESTATA ONLINE IL BATTITO - video
ELISA MONTEMAGNI SU TESTATA ONLINE IL BATTITO - video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca