Indietro

Giungla sulle strade, code e rallentamenti

Previsioni azzeccate sull'esodo da bollino nero verso i luoghi di vacanza. Problemi sull'A1 nella zona di Firenze e sulla statale Aurelia

FIRENZE — Code e traffico non si sono fatti attendere in questo week end da bollino nero per gli esodi verso i luoghi di villeggiatura. La Toscana, meta ma anche zona di transito per chi va in vacanza, non è esente dai problemi che infatti si sono puntualmente verificati. 

Tra i noti critici segnalati da 'Viabilità Italia', infatti, per quanto riguarda la viabilità autostradale compare ai primi posti il nodo della A1 in direzione nord tra Valdarno e Firenze sud e tra Scandicci e il bivio A1-Variante. In direzione sud invece code e rallentamenti sono segnalati tra Incisa, Reggello e Arezzo. Praticamente a essere interessato è quasi l'intero tratto toscano dell'autostrada del sole. 

Sul fronte della viabilità statale, poi, c'è l'Aurelia nel tratto toscano tra quelli individuati come maggiormente congestionati dal traffico dei vacanzieri. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it