Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 13 novembre 2018 ore 14:30

Un milione e mezzo per gli aspiranti imprenditori

Sono ventidue i progetti per favorire l'autoimprenditorialità finanziati dalla Regione attraverso il Fondo Sociale Europeo anche per gli over 30



FIRENZE — Ammonta a 1.520.426 euro lo stanziamento per favorire l'autoimprenditorialità dei toscani. Ventidue i progetti finanziati attraverso il Fondo Sociale Europeo che interessano sia persone che hanno più di 30 anni che hanno perso il posto di lavoro sia giovani sotto i trent'anni che hanno voglia di crearsi un'attività lavorativa.

Il bando rientra nell'ambito del progetto Giovanisì promosso dalla Regione Toscana e rivolto all'autonomia delle giovani generazioni.

 I due filoni, quello per gli over 30 e quello per gli under 30, entrambi compresi nel bando, sono stati presentati in risposta all'avviso pubblico per il finanziamento di percorsi e servizi integrati per la creazione d'impresa e di lavoro previsti dal Fondo sociale europeo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno