Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 06 novembre 2015 ore 17:01

Tutte le pagine del presidente

Servizio di Elena Casi

Dalla prossima settimana sarà on line, sul sito istituzionale del Consiglio regionale, una sezione dedicata alle attività del presidente Eugenio Giani



FIRENZE — A presentare la novità è stato lo stesso Giani che ha lodato il frutto della sinergia tra le sue strutture di supporto per media e social network, Cristina Manetti e Marco Sarti e il settore comunicazione del Consiglio guidato da Cinzia Dolci. 

“Si tratta di far sapere ad ogni cittadino nella forma più trasparente - ha detto Giani - quello che faccio e che fa il Consiglio regionale attraverso la mia persona”. 

La sezione, dalla prossima settimana sull’home page del Consiglio, comprende per ora le seguenti voci: gli “interventi”, il “buongiorno” quotidiano cioè i fatti identitari, storici o contemporanei che riguardano la Toscana scelti in relazione alla data; i comunicati stampa e la mappa aggiornata del tour nel Comuni. 

Il materiale caricato, proviene in gran parte dalle molte attività svolte fuori dal palazzo e nei territori: materiale elaborato dallo staff media del presidente e quindi “razionalizzato” nel sito, alla sezione apposita dagli uffici consiliari diretti da Dolci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EUGENIO GIANI SU LE PAGINE DEL PRESIDENTE - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cronaca

Cronaca