Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 04 novembre 2015 ore 08:30

Dirigenti Asl al Ciocco, indaga la Corte dei Conti

La magistratura contabile ha aperto un'inchiesta sul corso di formazione per 177 dirigenti in un resort a 4 stelle. Saccardi difende i vertici Asl



FIRENZE — Il corso di formazione è costato complessivamente 95mila euro alle Asl di Firenze, Prato, Pistoia ed Empoli e puntava a creare lo spirito di gruppo fra dirigenti di aziende diverse in vista della fusione in un'unica Asl dal prossimo primo gennaio.

Rispondendo in Consiglio regionale a un'interrogazione del consigliere di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli, l'assessore alla salute Stefania Saccardi ha difeso l'operato dei vertici delle Asl definendo "strumentale e offensivo  affermare che l'evento formativo avesse carattere futile di divertimento" e dichiarando che "l'intento di trasformare i dirigenti da spettatori a protagonisti del cambiamento è stato rispettato".

Risposta che ha scatenato critiche durissime da parte delle forze di opposizione che nei giorni scorsi avevano contestato l'iniziativa formativa mentre 7 consiglieri del gruppo Pd avevano chiesto di fare chiarezza sui costi e il rispetto degli obiettivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

STEFANO SCARAMELLI SU DIRIGENTI ASL AL CIOCCO - video
PAOLO SARTI SU DIRIGENTI ASL AL CIOCCO - video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Attualità