Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Monitor Consiglio lunedì 19 giugno 2023 ore 08:29 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Deriva renziana trascina PD toscano nel baratro

Irene Galletti
Irene Galletti

"Chi strumentalizza fuori contesto le parole di Grillo prova, inutilmente, a delegittimare la bella e pacifica piazza di sabato a Roma"



FIRENZE — "Fa impressione vedere che da una manifestazione bella e pacifica di migliaia di cittadini che reclamano il loro diritto a una vita non più precaria, come invece il Jobs Act e le politiche neoliberiste della destra e dei governi dem li ha condannato a vivere, alcuni personaggi politici siano stati in grado di estrapolare e manipolare solo una frase" dichiara Irene Galletti, Presidente del Gruppo Movimento 5 Stelle nel Consiglio regionale toscano.

"C'è molta povertà retorica e una grande ipocrisia dietro tutto questo, che non sfugge ai tanti ex elettori che hanno già risposto nelle urne a tutto questo" sottolinea Galletti. 

"Il 2025 in Toscana è vicino ma la deriva renziana non abbandona la maggioranza regionale e anzi la trascina sempre più in basso" conclude la Presidente del Gruppo M5S in Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale, il 60enne stava cercando di sostituire un pneumatico, quando un'auto l'ha travolto sull'Aurelia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità