Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 09 agosto 2016 ore 12:40

"Bocciatura aeroporto, ora Rossi si dimetta"

Giacomo Giannarelli

Il consigliere regionale M5S Giacomo Giannarelli contro il governatore toscano dopo la sentenza che boccia l'ampliamento della pista



FIRENZE — "Chiediamo le immediate dimissioni del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi". Lo ha detto il consigliere regionale pentastellato Giacomo Giannarelli dopo la pubblicazione della sentenza del Tar che accoglie il ricorso presentato dai comitati contro la realizzazione della nuova pista dell'aeroporto di Peretola a Firenze. 

"Questa è un'opera che Rossi ha imposto - ha aggiunto Giannarelli - ed è sempre lui che ha imposto la cessione delle quote dell'aeroporto di Firenze" per permettere la nascita di Toscana Aeroporti, "e diceva che si sarebbe dovuti passare sul suo cadavere pur di realizzare l'opera. Oggi è arrivato il momento di tornare al voto e cambiare aria alla Toscana", ha aggiunto Giannarelli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno