Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 21 febbraio 2020 ore 18:30

Motorizzazione in affanno, arrivano le assunzioni

La ministra dei trasporti De Micheli ha annunciato l'arrivo di nuovo personale per risolvere il problema dei lunghi tempi di attesa per le pratiche



FIRENZE — Segnali dal ministero dei trasporti per risolvere il problema delle lunghe liste di attesa alla Motorizzazione. La ministra Paola De Micheli ha infatti annunciato un piano di inserimento di nuovo personale negli uffici, in un primo momento con l'assunzione di personale interinale di supporto a quello già presente, poi con nuovi concorsi. 

Della questione hanno parlato anche ieri la stessa ministra con l'assessore toscano alle infrastrutture Vincenzo Ceccarelli che si trovava a Roma per un vertice sulla Tirrenica. Ceccarelli già il 15 gennaio aveva inviato a De Micheli una lettera in cui si diceva preoccupato per questa “criticità di funzionamento degli uffici della Motorizzazione Civile” e per i disagi che essa creava a cittadini, imprese di trasporto, agenzie automobilistiche ed autoscuole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno