Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica venerdì 23 giugno 2017 ore 16:30

Appello al voto di Mdp per il centrosinistra

Alle comunali Mdp Toscana a sostegno dei centrosinistra: "Lavoreremo fino all'ultimo a fianco dei candidati a sindaco impegnati nei ballottaggi"



FIRENZE — In vista dei ballottaggi per le amministrative di domenica prossima, il leader di Articolo Uno-Mdp in Toscana Enrico Rossi, presidente della giunta regionale, rivolge un appello al voto a favore dei candidati a sindaco del centrosinistra Alessandroi Tambelini a Lucca, Samuele Bertinelli a Pistoia e Andrea Zanetti a Carrara.

"Lavoreremo fino all'ultimo minuto a fianco dei candidati del centrosinistra impegnati in Toscana nei ballottaggi per le elezioni amministrative - si legge in una nota di Mdp - facciamo appello a tutto il popolo della sinistra affinché li sostenga".  

"In Toscana e in tutto il Paese dobbiamo scongiurare una virata a destra - si legge ancora nella nota - una destra spesso composta anche da frange estreme, in netto contrasto con i valori di queste città e di questa regione. In particolar modo a Lucca e a Pistoia si chiede la riconferma di due sindaci che hanno in anni difficili salvato servizi pubblici e ambiente, e rilanciato le loro città, e che auspichiamo possano continuare a guidare". 

"Nel primo turno di questa tornata elettorale abbiamo registrato un'astensione a dir poco preoccupante - conclude la nota di Mdp - le forze di centrosinistra devono saper leggere la disaffezione che specialmente l'elettorato di sinistra ha ancora una volta palesato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno