Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 24 aprile 2018 ore 18:35

25 Aprile con il sole, raggi Uv come in agosto

Attenzione ad esporsi nelle ore centrali della giornata. Da giovedì qualche perturbazione sulle zone interne della Toscana. Continua il caldo



FIRENZE — I raggi ultravioletti di questo afoso mese di aprile sono intensi e pericolosi come quelli della seconda metà di agosto: a dichiararlo gli esperti di Epson Meteo, sottolineando che queste particolari condizioni si devono non solo all'alta pressione ma anche al cielo sereno e ai bassi tassi di umidità che si registrano in molte zone d'Italia.

Attenzione quindi a esporsi al sole soprattutto nelle ore centrali della giornata: non bisogna dimenticare la crema solare, gli occhiali da sole e un cappello.

Nei prossimi giorni, dopo un 25 aprile all'insegna del sole, fra giovedì, venerdì e sabato qualcje perturbazione transiterà sulle zone interne della Toscana dove, nella giornata di sabato, potrebbe piovere. Temperature massime ancora sopra la media.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno