Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Info Aziende giovedì 06 ottobre 2016 ore 10:25

​20.000 euro da Mukki per lo sport dilettantistico

Dopo il grande successo della prima edizione, torna Mukki Sport con una donazione di € 20.000 destinata a sostenere 10 associazioni sportive della Toscana



FIRENZE —

Un'iniziativa con cui la Centrale del latte della Toscana alimenta la passione per lo sport, quello più vero, perché sceglie di rivolgersi alle piccole realtàtoscane che, oltre alla partecipazione dei loro iscritti, hanno bisogno anche del sostegno economico per proseguire le proprie attività.

Per questo, nella sua prima edizione, Mukki Sport ha totalizzato dei numeri davvero importanti: 210 progetti da tutta la Toscana; 44.000 persone che hanno votato attraverso Facebook per decretare i 10 vincitori; oltre 100.000 condivisioni delle pagine del sito mukkisport.it.

Ecco come fare per aggiudicarsi la donazione: dal 3 ottobre al 30 novembre, attraverso il sito www.mukkisport.it, le associazioni potranno inserire i propri eventi, tornei, gare o iniziative riguardanti moltissime discipline sportive, da quelle più praticate (come il calcio) a quelle meno diffuse (come gli sport tradizionali o il badminton). A partire dal 16 dicembre 2016 fino al 15 febbraio 2017, sarà il pubblico in rete a scegliere le 10 proposte più interessanti e coinvolgenti che riceveranno il contributo da 2.000 euro ciascuna.

Il sito del progetto, oltre a dare tutte le informazioni per partecipare, ospiterà interventi e contributi di medici sportivi e nutrizionisti, insieme a interviste a famosi sportivi toscani e a curiosità e news dal mondo dello sport.

Il Presidente della Centrale – avv. Lorenzo Marchionni – è lieto di presentare la seconda edizione di questo progetto e confida in un'ampia partecipazione delle associazioni sportive dilettantistiche della Toscana.

INFO: www.mukkisport.it | info@mukkisport.it | 055.4564711


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno