Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro giovedì 09 agosto 2018 ore 16:18

Di Maio al presidio degli operai Bekaert

Luigi Di Maio

Il vice presidente del Consiglio e ministro del Lavoro in arrivo davanti ai cancelli dell'azienda per incontrare i lavoratori. A rischio 318 posti



FIGLINE-INCISA — La vicenda Bekaert è seguita anche da Roma. Il vicepremier e ministro Luigi di Maio, presente anche all'incontro di luglio al Mise nel corso del quale i vertici dell'azienda confermarono il proprio no alla sospensione delle procedure di licenziamento, sarà domani alle 9.30 davanti ai cancelli dello stabilimento di Figline Valdarno. Proprio lì i lavoratori hanno avviato un presidio permanente. A rischiare il posto nello stabilimento che produce rinforzi per pneumatici sono in 318. 

Proprio nei giorni scorsi, in seguito a un nuovo incontro in Regione, sulla vicenda qualcosa si è mosso: l'azienda ha infatti accettato di allungare fino al 3 ottobre la fase di confronto con i sindacati.

All'incontro, annunciato in una nota dal Movimento Cinque Stelle toscano, ci saranno tutti i portavoce pentastellati della Toscana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno