Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 21 marzo 2018 ore 12:10

Travolge un'anziana e poi fugge senza fermarsi

E' grave la donna di 82 anni travolta da un'auto mentre stava passeggiando. Il pirata della strada è stato rintracciato e identificato, è un ventenne



​FIGLINE E INCISA VALDARNO — Stava passeggiando lungo il ciglio della strada quando un'auto, guidata da un ventenne, l'ha travolta senza fermarsi. La donna, un'anziana di 82 anni, è stata sbalzata sull'asfalto dopo il violento urto. A soccorrerla alcuni passanti che hanno poi chiamato il 118. L'anziana è stata ricoverata in gravi condizioni, con fratture multiple e la perforazione di un polmone.

Alla guida dell'auto un ventenne della zona che è stato identificato dai carabinieri grazie alle telecamere di sicurezza. Il giovane è stato rintracciato presso la sua abitazione.

L'anziana, ricoverata all’ospedale “Santa Maria Annunziata” di Bagno a Ripoli, è in rianimazione e dovrà essere sottoposta ad un impegnativo intervento chirurgico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno