Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica martedì 19 maggio 2015 ore 13:35

"Fidi Toscana è il comitato elettorale Pd"

Giovanni Donzelli - video

La denuncia di Giovanni Donzelli, candidato con Fratelli d'Italia: "I dipendenti sono stati costretti ad assistere a un comizio di alcuni renziani"



FIRENZE — Donzelli si è presentato con un cartello in mano con scritto "Comitato Amici di Renzi" sotto la sede di Fidi Toscana per denunciare i legami che lui stesso ha definito "confusi" tra la finanziaria della Regione e una corrente interna al partito democratico: quella dei renziani appunto.

Già, perchè, secondo quanto ha raccontato il candidato vice governatore con Fratelli d'Italia che appoggia la corsa alla presidenza del leghista Claudio Borghi, settimana scorsa il tesoriere del Pd, Francesco Bonifazi, insieme ai candidati consiglieri a Firenze 1 Leonardo Bieber e all'attuale vicepresidente della giunta, Stefania Saccardi, avrebbero allestito un vero e proprio comizio elettorale all'interno degli uffici di Fidi Toscana.

"I dipendenti di Fidi - ha tuonato Donzelli - sono stati costretti ad ascoltare in orario di lavoro un comizio di alcuni candidati del Partito Democratico". A questo si aggiungono due fatti, come ha sottolineato Donzelli. "Non dimentichiamo - ha detto il candidato di Fratelli d'Italia - che Fidi è al centro dello scandalo per aver pagato i debiti della famiglia Renzi, delle aziende Chil e Chil Post". Non solo. "Bonifazi - ha aggiunto Donzelli - è anche il nipote di uno di fondatori di Fidi".

Un motivo in più, ha detto Donzelli, per dismettere tutte le partecipate della Regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno