Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport venerdì 02 giugno 2017 ore 17:00

Fede, la star del nuoto al meeting di Empoli

Tre giorni in Toscana per la campionessa di nuoto Federica Pellegrini per partecipare al 25° meeting di nuoto. Insieme a lei anche Detti e Bruni



EMPOLI — Federica Pellegrini è arrivata a Empoli per prendere parte al meeting di nuoto organizzato del Team Nuoto Toscana Empoli. La piscina comunale empolese è stata presa d'assalto da centinaia di fan che hanno voluto vedere l'idolo di migliaia di giovani atleti, Federica Pellegrini. Insieme a lei anche altri atleti di livello internazionale: la pratese Rachele Bruni, medaglia d'argento a Rio, e Gabriele Detti, livornese bronzo ai Giochi brasiliani. 

E Federica Pellegrini è stata sommersa da bambine e bambini che hanno voluto una foto e un autografo dalla campionessa prima delle gara, ma Federica sarà in vasca anche sabato e domenica. 

Oggi 100 stile, domani 200 stile, domani pomeriggio 50 stile e 50 delfino, domenica mattina 400 stile.

Federica Pellegrini ha detto che sta pensandoal futuro: "Guardo a Tokyo 2020, mi alleno. Non è facile quando spendi il 90% del tuo tempo in allenamento, ore ed ore, tutti i giorni e poi devi mettere tutto in un minuto 1 e 50".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno