Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca giovedì 11 dicembre 2014 ore 16:45

Evacuato Burger King per un incendio

Due pattuglie di finanzieri hanno allontanato dal locale clienti e personale. Le fiamme si sono sviluppate nelle cucine per un problema elettrico



FIRENZE — A dare l'allarme sono stati proprio due pattuglie delle fiamme gialle che, passando di fronte al fast food in piazza Adua, a pochi passi dalla stazione di Santa Maria Novella, hanno visto una colonna di fumo densa e nera uscire dalla canna fumaria. All'interno del locale, nessuno si era accorto di quanto stava succedendo perchè gli aspiratori stavano assorbendo completamente i fumi sprigionati da un principio di incendio all'altezza di una delle griglie.

La Guardia di Finanza ha quindi evacuato il Burger King in via precauzionale mentre i vigili del fuoco domavano il rogo.

"Non vi sono stati danni alle persone - hanno precisato i rappresentanti di Arrager Consulting, la società titolare del fast food - Il fumo, causato da un problema al circuito elettrico, è rimasto intrappolato nel controsoffitto e non ha fatto in tempo a propagarsi nella sala aperta alla clientela".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno chiuso temporaneamente l'impresa che occupava l'operaio senza contratto. Elevata una consistente sanzione al titolare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca