Indietro

CR7 in campo a Empoli, Allegri conferma

Cresce l'attesa per l'arrivo in Toscana del fuoriclasse portoghese che domani pomeriggio alle 18 sfida l'Empoli con la sua Juventus

EMPOLI — Il Castellani tutto esaurito (cliccando qui una serie di indicazioni utili per chi domani ha il biglietto per vedere Empoli - Juve) è il segnale della grande attesa che gravita intorno alla sfida contro i torinesi.

Sedicimila persone affolleranno gli spalti e molti di loro saranno lì per quello che al momento è considerato il calciatore più forte al mondo, Cristiano Ronaldo.

La buona notizia per tutti i possessori del biglietto arriva dall'allenatore bianconero Massimiliano Allegri che ha confermato che CR7 domani gioca. La partita inizia alle 18.

A precisa domanda il mister ha detto: "Ronaldo? Domani gioca, poi vediamo". L'allenatore ha aggiunto di avere dubbi in difesa, dove ha cinque difensori molto forti: Bonucci, Chiellini, Barzagli, Benatia e l'ex empolese Rugani. 

Incerta la presenza di Dybala mentre Allegri ha confermato che tra Alex Sandro e Cancelo ne giocherà solo uno. Ancora fuori Mandzukic e Khedira così come Emre Can.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it