Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 17 marzo 2020 ore 13:57

Covid-19, da Montelupo a Firenze per le sigarette

In due hanno violato il divieto di uscire di casa percorrendo circa venti chilometri. Alla polizia hanno detto di dover andare dal tabaccaio



MONTELUPO FIORENTINO — Due fratelli di 21 e 31 anni sono stati denunciati dalla polizia che li ha fermati a circa venti chilometri da casa loro. I due stavano andando da Montelupo a Firenze e, per motivare la loro uscita nonostante il divieto imposto dal decreto anti-coronavirus, hanno detto di essere usciti per andare dal tabaccaio. 

I due sono stati fermati a circa venti chilometri dalla loro abitazione da una pattuglia impegnata nei controlli sul rispetto delle misure disposte dal Governo. 

Altre denunce sono scattate ieri a Firenze, sempre nei confronti di persone che sono uscite di casa senza una valida motivazione. In due sono stati denunciati perché stavano accompagnando un amico a versare un assegno in banca. Stesso provvedimento adottato nei confronti di un ragazzo fermato alla stazione di Santa Maria Novella che ha detto di dover andare a trovare la fidanzata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno