Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 16 ottobre 2017 ore 12:00

La ragazza ferita nel parco è in grado di parlare

Ospedale San Giuseppe

La 17enne trovata in una pozza di sangue sabato scorso all'Ambrogiana è in terapia intensiva ma cosciente. Verrà ascoltata dalla polizia



MONTELUPO F.NO — È in attesa del via libera del pm Alessia Falcone, il commissariato di Empoli che nelle prossime ore dovrebbe ascoltare la 17enne ritrovata la mattina di sabato scorso nel parco dell'Ambrogiana in gravissime condizioni e con ferite alla testa. 

La ragazza, che adesso è cosciente ed è in grado di parlare, è ancora ricoverata in terapia intensiva all'ospedale di Empoli. Intanto, fonti di polizia fanno sapere che al momento non ci sono iscritti nel registro degli indagati né persone sospette, nonostante i colloqui avuti nei giorni passati con alcuni amici della ragazza che con lei avrebbero passato parte della serata.

Dai rilievi della polizia scientifica è emerso che la 17enne è stata aggredita a un centinaio di metri di distanza dal luogo in cui è stata trovata in una pozza di sangue, ricoperta dalle foglie, da una donna che faceva jogging alle 7 del mattino nel parco dell'Ambrogiana. Il suo aggressore l'avrebbe trascinata prendendola per le braccia, procurandole abrasioni e ferite ai talloni, ai glutei e alla schiena. Non ci sarebbe certezza con lo strumento con il quale sarebbe stata colpita alla testa. Il martello rinvenuto dalla polizia nella zona del parco non presenterebbe tracce di sangue.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno