Indietro

Maglie e cimeli di Buti all'asta per i terremotati

Buti rientrato a casa

Così il pallavolista medaglia d'argento a Rio 2016 vuol raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal sisma. Il 3 settembre la festa a Fucecchio

FUCECCHIO — Una lotteria con una cinquantina di indumenti della nazionale come premio e un'asta con la maglietta della finale olimpica e quella della World Cup in Giappone che ha portato alla qualificazione. Così il campione dell'Italvolley Simone Buti, tornato nella sua Fucecchio con una medaglia d'argento al collo intende dare il suo contributo per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto.

Le raccolte, e quindi i ricavati di lotteria e asta, si terranno in occasione della festa del 3 settembre che i suoi compaesani hanno organizzato per festeggiare il suo risultato alle Olimpiadi.

La nazionale di pallavolo di cui Buti fa parte, inoltre, ha devoluto i 50mila euro ottenuti dalla fondazione Agnelli per essere stati gli azzurri che più hanno emozionato alle Olimpiadi, ai terremotati del Centro Italia.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it