Indietro

Si schianta su un'auto e scappa, ma non per molto

L'incidente alle 4,30 di questa mattina in via della Libertà. I carabinieri sono riusciti a rintracciare a Vinci l'automobilista dileguatosi

EMPOLI — I Carabinieri della Stazione di Vinci hanno denunciato un 22enne di Vinci per fuga a seguito di incidente e lesioni stradali. I fatti alle 4,30 circa, ad Empoli, vin ia della Libertà: alcuni ragazzi, mentre stavano uscendo da un locale notturno, hanno visto l'autovettura condotta dal giovane schiantarsi contro un mezzo in sosta, fare retromarcia e poi dileguarsi.

Sull'auto colpita stava salendo una ragazza, rimasta lievemente ferita a seguito dell'incidente.  I testimoni hanno dato dettagli importanti ai militari intervenuti ed è stato possibile rintracciare nell’immediato il giovane che nel frattempo era già arrivato a casa a Vinci. Sulla sua auto, ora sotto sequestro, i segni inequivocabili dell'impatto.

Il 22enne è sottoposto agli esami tossicologici all’ospedale di Empoli e i risultati arriveranno nei prossimi giorni. Intanto è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it