Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 09 febbraio 2019 ore 16:30

Si schianta su un'auto e scappa, ma non per molto

L'incidente alle 4,30 di questa mattina in via della Libertà. I carabinieri sono riusciti a rintracciare a Vinci l'automobilista dileguatosi



EMPOLI — I Carabinieri della Stazione di Vinci hanno denunciato un 22enne di Vinci per fuga a seguito di incidente e lesioni stradali. I fatti alle 4,30 circa, ad Empoli, vin ia della Libertà: alcuni ragazzi, mentre stavano uscendo da un locale notturno, hanno visto l'autovettura condotta dal giovane schiantarsi contro un mezzo in sosta, fare retromarcia e poi dileguarsi.

Sull'auto colpita stava salendo una ragazza, rimasta lievemente ferita a seguito dell'incidente.  I testimoni hanno dato dettagli importanti ai militari intervenuti ed è stato possibile rintracciare nell’immediato il giovane che nel frattempo era già arrivato a casa a Vinci. Sulla sua auto, ora sotto sequestro, i segni inequivocabili dell'impatto.

Il 22enne è sottoposto agli esami tossicologici all’ospedale di Empoli e i risultati arriveranno nei prossimi giorni. Intanto è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno