Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 31 luglio 2017 ore 18:53

Paltrinieri, dopo il mondiale l'Isola d'Elba

Il neo campione del mondo ed olimpionico dei 1500 stile libero sarà impegnato domenica 6 agosto nella traversata Piombino/Cavo



RIO MARINA — Gregorio Paltrinieri non si ferma:  dopo essersi confermato Campione del Mondo sui 1500m, si cimenterà con l’avventura in acque libere. Il nuoto di fondo diventerà la prossima sfida dell'atleta carpigiano che affronterà questa prova già alle Universiadi, in programma in  Cina, a  Taipei,  a fine agosto. Prima di quella gara ufficiale, però, il Campione Olimpico collauderà il suo stato di forma domenica 6 agosto impegnandosi nella traversata da Piombino all’Isola d’Elba.

L’evento, organizzato da Bridgestone, prevede la presenza di Greg affiancato da altri 50 nuotatori in una staffetta di 10km. La partenza è prevista alle ore 15.00 da Piazza Giovanni Bovio a Piombino ;  l’arrivo attorno alle ore 17.30 presso la spiaggia del Cavo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno