Indietro

Sfratto Caserma a Striscia la notizia - VIDEO

Chiara Squaglia a Rio Marina
Foto di: Pagina Facebook

Chiara Squaglia, la famosa inviata di Striscia, è stata a Rio Marina per la questione dello sfratto alla Caserma dei Carabinieri. Questa sera in Tv

RIO — Questa sera in Tv su Canale 5, all'interno della trasmissione Striscia la notizia, la nota trasmissione di Antonio Ricci, andrà in onda un servizio dedicato allo sfratto della Caserma dei carabinieri di Rio Marina.

Infatti l'inviata Chiara Squaglia ieri è stata all'Elba per registrare un servizio dedicato a questo problema che ha attirato l'attenzione di molte persone perché è inusuale che le Forze dell'Ordine che in genere sono chiamate nell'esecuzione degli sfratti dei cittadini siano questa volta invece destinatarie dello sfratto.

Su Twitter Chiara Squaglia questa sera ha pubblicato un tweet con un video in cui scrive: "Sono sbarcata sull’isola dei...Carabinieri famosi! Ore 20:35 Canale 5!"

L'appuntamento quindi è per questa sera alle ore 20,35 su Canale 5 giusto in tempo dopo la notizia della soluzione annunciata oggi dal Comune di Rio.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it