Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 20 gennaio 2020 ore 08:42

Traghetti, il vento ferma alcune corse

Foto di repertorio

L'allerta meteo con codice giallo per vento forte su costa e isole toscane ha causato i primi disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino



PORTOFERRAIO — La settimana inizia con l'allerta meteo codice giallo per vento forte in particolare sulla costa e le isole dell'Arcipelago toscano e si registrano i primi disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino.

Mentre le prime navi da Portoferraio e Piombino sono partite regolarmente a subire uno stop ai collegamenti è stato il traghetto di Toremar delle ore 6,55 da Rio Marina per Piombino e il successivo delle ore 8,20 da Piombino a Rio Marina, cancellate anche le altre corse Rio Marina-Piombino e viceversa fino alle ore 15,30.

Sono state cancellate tutte la corse della giornata del traghetto di Blu Navy che collega Portoferraio con Piombino e risultano cancellate anche tutte le partenze dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino.

Notizia aggiornata alle ore 10,25


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno