Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 27 settembre 2018 ore 14:29

Norina e Debora, la prima unione civile all'Elba

Le spose con la consigliera comunale Patrizia Cherici

Le due spose si sono unite in matrimonio a Palazzo della Biscotteria. Ad officiare la cerimonia la consigliera comunale Patrizia Cherici



PORTOFERRAIO — Un matrimonio davvero particolare, ma non per questo meno bello e pieno di gioia e felicità. L'unione civile di Norina Iodice e Debora Diaz è stata celebrata nel pomeriggio di mercoledì 26 settembre dalla consigliera comunale Patrizia Chierici nella sala consiliare  del Palazzo della Biscotteria di Portoferraio. Si tratta della prima unione civile celebrata all’Isola d’Elba, un istituto introdotto dalla Legge Cirinnà (la n°76 del 20 maggio 2016) con lo scopo di riconoscere giuridicamente le coppie formate da persone dello stesso sesso,  che in conseguenza di ciò assumono diritti e doveri reciproci. Alle due bellissime spose i migliori auguri della nostra redazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno