Indietro

L'attore e produttore Matt Damon fa tappa all'Elba

Matt Damon nel selfie con @cosimo_laveglia (foto da Instagram)

L'attore statunitense ha fatto la sua comparsa all'Elba in spiaggia e in serata anche nel porto turistico di Portoferraio dove è stato riconosciuto

PORTOFERRAIO — Lo davano in Costa Smeralda in vacanza perché il 9 Luglio, a quanto si legge sul giornale on line Gallura Oggi, il celebre attore e produttore statunitense Matt Damon, con la moglie Luciana Barroso e le figlie, è sbarcato all'aeroporto di Olbia, in Sardegna, ma invece oggi "il genio ribelle" - Will Hunting, Genio ribelle questo il titolo del film del 1997 che lo ha reso uno degli attori più ricercati di Hollywood - ha fatto la sua comparsa con la famiglia in una delle spiagge dell'isola d'Elba, come testimoniato in uno scatto pubblicato su Instagram da @melanieklapprott.

Nella serata di ieri 10 Luglio inoltre Matt Damon è stato avvistato anche a Portoferraio sia in una gelateria che nei pressi del porto turistico. E anche qui l'attore sorridente si è concesso per un selfie con un altro fan.

Probabilmente in Sardegna insieme alla sua famiglia ha noleggiato uno yacht per una vacanza che lo ha portato all'isola d'Elba.

Per l'isola l'estate è iniziata alla grande, perché oltre alla presenza degli ospiti vip affezionati, quest'anno sta ricevendo ulteriori attestati di apprezzamento, come è accaduto nei giorni scorsi con la presenza del cantautore e musicista John Legend insieme alla moglie Chrissy Teigen (leggi qui l'articolo).

Visualizza questo post su Instagram

Matt Damon and family are on the beach!!!!♥️

Un post condiviso da M.K. (@melanieklapprott) in data:

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it