Indietro

Palco piccolo, annullato il concerto degli Stadio

Non si trova il posto per ospitare il maxi palco necessario per il concerto, la band costretta ad annullare la data elbana del Miss Nostalgia Tour

MARCIANA MARINA — Questo concerto non s'ha da fare: gli Stadio non trovano posto a Marciana Marina. Nel senso letterale: non si è riusciti a trovare uno spazio abbastanza grande da ospitare il palco necessario alla band per esibirsi.

La data elbana del Miss Nostalgia Tour in programma per il prossimo 23 agosto e che avrebbe rappresentato il culmine del cartellone marinese per l'estate 2016 è stata quindi inevitabilmente annullata.

Una decisione presa di comune accordo fra la Pro Loco di Marciana Marina, organizzatrice dell'evento, e la Color Sound, l'agenzia che cura la tournèe dei vincitori di Sanremo.

Grande rammarico filtra nelle parole dell'associazione marinese che fa sapere: "E' stato un disguido maturato durante gli ultimi sopralluoghi tecnici con il personale del gruppo, purtroppo ci siamo resi conto che non era possibile ospitare la struttura in nessuno posto del paese. Ci dispiace perchè ci tenevamo molto ma non era possibile garantire la sicurezza e abbiamo deciso di rimandare all'anno prossimo".

Infatti rimane una leggera speranza di vedere all'Elba Gaetano Curreri e i suoi, il leader degli Stadio ha peraltro una casa a Marciana Marina e teneva in maniera particolare all'esibizione elbana, al punto che si studieranno delle misure nuove per l'estate 2017.

Nel frattempo la Pro Loco sta studiando l'organizzazione di uno spettacolo alternativo da offrire ai turisti.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it