Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità mercoledì 26 settembre 2018 ore 10:25

Elisa è tornata a casa dopo cento giorni

Elisa è tornata a casa dopo 100 giorni

Una ragazzina elbana di quindici anni ha passato tutta l'estate al Meyer di Firenze. Il ringraziamento dei genitori anche alla fondazione Bacciotti



MARCIANA — E’ tornata nella sua casa di Marciana Elisa dopo una lunga degenza al Meyer durata oltre 100 giorni, anche se il suo percorso non è ancora finito e dovrà tornare comunque al Meyer , è stata praticamente tutta l’estate in ospedale, difficile da sopportare per una ragazzina di 15 anni che ha dovuto anche festeggiare il suo quindicesimo compleanno lontana da casa .

"Volevamo ringraziare - ci scrivono i genitori Riccardo Costa  e Carla Ciangherotti - il Professor Morabito e la sua equipe per aver seguito e dato fine alla lunga degenza di Elisa, avendoci dato la possibilità di poter uscire dall’ospedale per qualche giorno in dimissione protetta permettendoci anche di elevare l’umore che dopo mesi in ospedale è difficile tenere alto.

Grazie anche a Sara Nocentini per tutto il supporto che ci ha dato durante questo periodo.
L’ultimo ringraziamento, ma non per importanza, va alla Fondazione Tommasino Bacciotti nelle persone di Paolo e Barbara Bacciotti che abbiamo avuto il piacere di conoscere personalmente, ci hanno ospitato nell'appartamento della Fondazione Tommasino Bacciotti vicinissimo al Meyer.
Eravamo a conoscenza di questa Fondazione molto conosciuta all’Elba dopo il caso di Tommaso #dajetommaso
Finalmente a casa nella nostra bella isola dopo tanto tempo non ha prezzo: ringraziamo tutti quelli che ci sono stati vicini in questi mesi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno