Indietro

Il progetto "Elba No Rain" sul New York Times

L'inizio dell'articolo su The New York Times

L'idea della Gestione associata del Turismo di rimborsare gli ospiti dell'Elba, se piove più di dure ore, fa il giro del mondo e piace molto

NEW YORK — "Molta pioggia sulla tua vacanza? Un'isola italiana offre i rimborsi dell'hotel", questo il titolo dell'articolo pubblicato ieri, 19 Maggio, su The New York Times a firma della giornalista Iliana Magra.

L'articolo spiega il progetto pilota "Elba No Rain", ideato da Visit Elba che consiste in un rimborso del soggiorno se durante le vacanze in un giorno piove per due ore di fila (qui l'articolo che spiega il progetto).

Nell'articolo del New York Times c'è un'intervista sia a Claudio Della Lucia, assessore del Comune di Capoliveri e coordinatore della Gestione associata del turismo ma c'è anche un'intervista ad un albergatore elbano.

L'articolo inoltre è anche un'occasione per raccontare che l'Elba non è solo mare e spiagge ma che ha anche una storia da conoscere (Napoleone docet!)  e musei da visitare se proprio la situazione meteo non è delle migliori.

L'articolo del New York Times può essere letto al seguente link.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it