Indietro

Meteo, calano ancora le temperature

Previste temperature vicine allo zero anche in zone di pianura, cielo nuvoloso con possibili piogge che si estenderanno a tutta la regione

FIRENZE — In base alle previsioni meteo del Consorzio Lamma Toscana domani, lunedì 19 Novembre, nella regione il cielo sarà poco nuvoloso salvo addensamenti più consistenti nell' Appennino. Dal pomeriggio invece sono previste nubi in aumento a partire dalle zone meridionali con deboli piogge sparse in serata, che tenderanno ad estendersi a tutta la regione durante la notte.

Per quanto riguarda la situazione venti sono previsti moderati dai quadranti orientali con mari  mossi al largo e poco mossi sotto costa.
Relativamente alle temperature invece sono previste in calo le minime, che potranno scendere fino allo zero anche in alcune zone di pianura, mentre le massime sono previste stazionarie.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it