Indietro

Vacanza in mountain bike all'Elba per Fontana

Marco Aurelio Fontana all'Elba

Il pluricampione italiano di mountain bike e medaglia di bronzo all'Olimpiade di Londra da qualche giorno in vacanza nel Capoliveri Bike Park

CAPOLIVERI — Vacanza attiva all'Isola d'Elba per il pluricampione italiano e medaglia di bronzo olimpica della mountain bike Marco Aurelio Fontana. Il biker che da quest'anno corre con i colori della Bianchi di Felice Gimondi è ormai un habituèe dell'isola d'Elba, ma quest'anno ha scelto di trascorrere la propria vacanza all'interno del Capoliveri Bike Park, nella splendida struttura della Tenuta delle Ripalte, che è sede anche del Costa dei Gabbiani bike center.

Fontana non ha perso dunque occasione di tenere alto il livello della sua condizione fisica, in quanto in questo momento è in scarico dalla stagione di mountain bike ma nello stesso tempo in preparazione per quella del ciclo cross. Ad accompagnarlo nelle sue escursioni i ragazzi del bike center, con in testa il giornalista e fotografo Mauro Cottone, direttore della rivista specializzata 365MTB, ormai di casa da queste parti.

Marco Aurelio Fontana nei prossimi giorni avrà contatti con la dirigenza del Capoliveri Bike Park, con cui è previsto un incontro già nel pomeriggio di lunedì 2 ottobre.

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it