Indietro

Stop alla pioggia, nuova allerta per il vento

foto di repertorio

La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo da stasera a mezzanotte a tutta la giornata di martedì. Condizioni meteo in miglioramento

FIRENZE — Strade e cantine allagate, lunghe code, treni cancellati, aeroporti bloccati per ora: al termine di una lunga giornata di disagi provocati da piogge e temporali, la sala operativa unificata della Regione Toscana ha emesso un nuovo codice giallo per tutta la giornata di domani, martedì 3 dicembre, questa volta per un forte vento che soffierà soprattutto le zone centro-nordorientali della Toscana. 

Terminata la perturbazione in transito sulla nostra regione, per domani è atteso un miglioramento delle condizioni meteo ma con un rinforzo dei venti di Grecale da nord-est.

A partire dalla mezzanotte e per l'intera giornata di domani dunque, saranno possibili forti raffiche anche in pianura e allo sbocco delle vallate appenniniche nel Valdarno, in Valdelsa, in Val di Bisenzio e nell'Ombrone pistoiese.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it