Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 28 febbraio 2014 ore 13:32

Divina Toscana, causa legale contro Rossi

L'agenzia Ls&Blu, ideatrice della campagna della Regione 'Divina Toscana' sospesa dal governatore, ha annunciato una richiesta di risarimento danni



FIRENZE — ''Il comportanto del presidente della Regione è stato arbitrario e ha violato ogni criterio di correttezza e buona fede dimostrato dalla nostra agenzia  - ha dichiarato Leonardo Stabile, responsabile della Ls&Blu - Abbiamo quindi dato mandato ai nostri legali di tutelare in ogni sede i nostri diritti e ottenere un risarcimento del danno subito dalla mancata prosecuzione di un contratto adempiuto regolarmente e in modo adeguato''. L'azione legale non riguarderà solo Rossi ma tutti coloro che hanno espresso giudizi diffamatori o lesivi della professionalità e della dignita della nostra agenzia''.
La campagna Divina Toscana è costata 100.000 euro. Presentata dall'ex assessore regionale al turismo Cristina Scaletti all'inizio di febbraio, pochi giorni dopo è stata sospesa dal presidente Rossi perchè ritenuta non in linea con le strategie politiche portate avanti dal governo regionale, soprattutto per le immagini della Toscana 'ritoccate' con l'aggiunta di particolari inesistenti nella realtà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca