Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 08 gennaio 2015 ore 09:17

Disoccupato denuncia: "50 euro per votare Renzi"

L'uomo, 43 anni, ha dichiarato alla procura di aver ricevuto il denaro in cambio del suo voto in occasione delle primarie del Pd del dicembre 2013



FIRENZE — Nell'esposto il disoccupato racconta di essere stato contattato tramite un emissario da un commercialista molto vicino all'attuale presidente del consiglio che poi gli avrebbe fatto consegnare la somma di 65 euro, 15 per iscriversi al Pd e 50 per votare Matteo Renzi in occasione delle primarie per la segreteria nazionale in cui correvano anche Cuperlo e Civati.

L'operazione sarebbe avvenuta nel circolo del Partito democratico delle Vie Nuove, in viale Giannotti, storica sezione a cui è iscritto anche Renzi.

Il disoccupato avrebbe inserito all'interno dell'esposto i nominativi di altre tre persone informate sui fatti ma non ha voluto riportare nè il nome del commercialista nè quello del'emissario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno