Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 23 dicembre 2014 ore 13:31

Dimessa dall'ospedale, 18enne muore dopo 6 ore

La tragedia dopo il ricovero a Ponte a Niccheri. I carabinieri hanno sequestrato la cartella clinica e la Asl ha avviato un'indagine interna



FIRENZE — Il caso, raccontato oggi sulle pagine del Corriere Fiorentino, risale a giovedì scorso quando la giovane, di origine filippina, si è presentata al pronto soccorso con forti dolori. 

Secondo quanto ricostruito, dopo essere stata sottoposta ad esami di routine, la giovane sarebbe stata tenuta in osservazione per tutta la notte e quindi dimessa il giorno successivo. Al ritorno a casa, però, si è consumata la tragedia. La ragazza avrebbe infatti accusato di nuovo forti dolori e sarebbe comparsa anche una emorragia, ragione per la quale i familiari hanno subito allertato il 118. Ma per gli operatori dell'ambulanza, una volta arrivati sul posto, è stato vano ogni tentativo di rianimarla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno