Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Lavoro martedì 15 aprile 2014 ore 17:15

Cup Firenze, in arrivo lo sciopero

Lo ha annunciato la Filcams Cgil dopo la decisione della società che ha in appalto il servizio di non stabilizzare otto lavoratori a tempo determinato



FIRENZE — La società che gestisce il Centro unico prenotazioni metropolitano della provincia di Firenze è la Heureca che avrebbe deciso di non procedere con l'assunzione in pianta stabile gli otto lavoratori perchè il nuovo bando della Asl per l'affidamento del servizio avrebbe ridotto da 90 a 78 gli addetti al call center.
''Heureca non vuole stabilizzare questi lavoratori per rientrare nell'aggiudicazione dell'appalto - ha dichiarato Vanessa Caccerini della Filcams - Ai lavoratori non stabilizzati se ne aggiungono altri 12 fuori dal perimetro dell'appalto. In tutto si tratta di 20 licenziamenti con un inevitabile peggioramento del servizio reso ai cittadini''.
Di qui la decisione di indire una giornata di sciopero con presidio pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno