Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 28 novembre 2016 ore 18:45

Frontale e pedone investito, doppio incidente

Foto di Matia Luciani

Auto pirata in fuga. Il duplice episodio è avvenuto in via Toscoromagnola a San Romano. Il pedone è stato sbalzato su una vettura in sosta



MONTOPOLI — Due gravi incidenti intorno alle 18 a 500 metri l'uno dall'altro. Nel primo incidente, avvenuto sulla Toscoromagnola dall'Angelica in direzione Capanne, un'auto ha investito un pedone che è stato sbalzato su un'auto in sosta ed è stato soccorso da un'automedica della Pubblica assistenza di Montopoli. Il ferito era cosciente, l'automobilista si è dato alla fuga.

A poche centinaia di metri la squadra dei vigili del fuoco di Castelfranco è intervenuta in via Toscoromagnola, all'angolo con via Fornovi. L'incidente ha visto coinvolte due auto in uno scontro frontale. 

Due feriti sono stati trasportati all'ospedale con ambulanze della Pubblica assistenza di Montopoli e della Misericordia di Castelfranco. L'intervento dei vigili del fuoco si è reso necessario per la messa in sicurezza delle auto. Su entrambi gli incidenti era presente anche la muncipale di Montopoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno