Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport domenica 11 novembre 2018 ore 14:29

Atalanta-Inter, il 2-1 è di Mancini

Gianluca Mancini

Il difensore di Capanne ha il vizio del gol. Nella netta vittoria di oggi della Dea sulla corazzata di Spalletti ha segnato di testa. E' finita 4-1



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Continua a brillare la stella del calcio nostrano Gianluca Mancini, classe 1996 di Capanne, che milita nell'Atalanta di Gasperini. Oggi, nel derby neroazzurro e lombardo fra gli orobici e l'Inter, terminato col risultato del 4-1, Mancini ha segnato di testa la rete del momentaneo 2-1, al 63', capitalizzando al meglio un calcio di punizione del compagno Ilicic.

Per Mancini il modo migliore per festeggiare la notizia della convocazione nella Nazionale Under21, un gol da vero falco dell'area, una palla imprendibile per il portiere avversario Handanovic.

E' il terzo gol in tre giornate di Serie A per il difensore montopolese, a segno anche nei match contro il Bologna e il Parma. Un momento davvero d'oro.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno